Attribuzione sezioni classi prime A.S. 2014-15 (Live)

4 luglio 2014
Attribuzione sezioni classi prime A.S. 2014-15 (Live)

Di seguito pubblichiamo il link per seguire la diretta delle operazioni relative all’estrazione delle classi prime per l’a.s. 2014-15.

Di seguito pubblichiamo anche il link per visionare in tempo reale i nominativi degli alunni già estratti.

Elenco attribuzione sezioni classi prime (lingua inglese) A.S. 2014-15
(link attivo il giorno 11 luglio 2014 alle ore 9:00)

In qualsiasi momento è possibile “riavvolgere” la diretta spostando il cursore al minuto desiderato. Per riprendere la live è sufficiente premere il pulsante “Dal vivo” (il pallino rosso acceso ci avvisa che stiamo osservando la diretta, al contrario sarà grigio).