Attribuzione sezioni classi prime A.S. 2015-16 (Live)

10 luglio 2015
Attribuzione sezioni classi prime A.S. 2015-16 (Live)

Di seguito pubblichiamo il link per seguire la diretta delle operazioni relative all’estrazione delle classi prime per l’a.s. 2015-16.
L’attribuzione degli alunni alle sezioni di inglese avverrà il giorno 13 Luglio 2015 alle ore 9:00 (tutte le varie fasi saranno svolte in aula magna alla sola presenza della commissione deputata).
I criteri per la formazione delle classi prime sono qui riassunti:
[Allegato – Criteri formazione classi prime]
Ogni ulteriore chiarimento può essere richiesto alla segreteria via email.

Di seguito pubblichiamo anche il link per visionare in tempo reale i nominativi degli alunni già estratti.
Elenco attribuzione sezioni classi prime A.S. 2015-16
(link attivo il giorno 13 luglio 2015 alle ore 9:00)

Ricordiamo che lo streaming video può subire qualche secondo di ritardo causato da molti fattori indipendenti dalla nostra volontà.
In qualsiasi momento è possibile “riavvolgere” la diretta spostando il cursore al minuto desiderato. Per riprendere la diretta, è sufficiente premere il pulsante “Live”: il pallino rosso acceso ci avvisa che stiamo osservando la diretta, al contrario sarà grigio.