INCONTRI DI ORIENTAMENTO LICEO DINI

2 maggio 2014

OGGETTO: Incontri di orientamento universitario ‒ Calendario

Si informano gli studenti delle classi quarte e quinte che gli incontri di orientamento si svolgeranno secondo il seguente calendario:

lunedì 5 maggio, ore 15:00, Aula Magna​CORSO DI INGEGNERIA MECCANICA (Prof. Bertini)
martedì 6 maggio, ore 15:00, Aula Magna​TUTTI GLI ALTRI CORSI DI INGEGNERIA (Prof. Basso et al.)
giovedì 8 maggio, ore 15:00, Aula Magna​CORSI DI CHIMICA (Prof.ssa Petri)
giovedì 8 maggio, ore 16:45, Aula Magna​CORSI DI BIOLOGIA (Prof.ssa Del Corso)
venerdì 9 maggio, ore 15:30, Aula Magna​CORSI DI MEDICINA E AREA MEDICA (Prof. Ruffoli)

ORIENTAMENTO CORSI DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA (Prof.ssa Ferretti):

lunedì 12 maggio, ore 14:00, presso Dipartimento di Economia​iscritti delle classi 4^A, 4^B, 4^C, 4^G
martedì 13 maggio, ore 14:00, presso Dipartimento di Economia iscritti delle classi quinte più 4^I

Si ricorda che gli incontri sono obbligatori per gli alunni che si sono iscritti e che le liste di iscrizione sono state allegate alla circolare N. 188.
Coloro che non si erano iscritti e desiderano partecipare a qualcuno degli incontri previsti hanno la possibilità di farlo.