Inizio corso First Certificate English

3 novembre 2015
Inizio corso First Certificate English

Sta per iniziare il Corso biennale di lingua inglese in preparazione all’esame Cambridge English: First  (anche noto come First Certificate in English). Gli incontri, della durata di due ore, si tengono il martedì pomeriggio dalle ore 13:45 alle ore 15:45 nel Laboratorio Linguistico e sono condotti da un docente della scuola competente nella preparazione alle certificazioni esterne Cambridge. Al termine del corso gli studenti che lo desiderino possono sostenere l’esame.

Il corso, a pagamento, è rivolto ad un massimo di 25 alunni delle classi Terze e Quarte che abbiano già una solida conoscenza della lingua. In considerazione dell’impegno richiesto e del carico aggiuntivo di lavoro, si raccomanda che i partecipanti possano vantare un buon profitto scolastico complessivo.

L’esame Cambridge English: First è, tra gli esami Cambridge ESOL (English for Speakers of Other Languages), quello di più ampia diffusione nel mondo. Si colloca al livello B2 (Upper intermediate) del Quadro Europeo di Riferimento per le Lingue, e si rivolge a chi desideri dimostrare di possedere una conoscenza della lingua inglese di livello medio alto adatta ad affrontare situazioni di vita  lavorativa o accademica.

Gli interessati devono compilare il modulo di iscrizione on line.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi alla Segreteria Didattica o alla prof.ssa Finzi

http://www.cambridgeesol.it/esami/cambridge-english-first