Iscrizioni e assegnazioni sezioni classi prime (a.s. 2014/15)

27 giugno 2014
Iscrizioni e assegnazioni sezioni classi prime (a.s. 2014/15)

Si rende noto ai genitori degli studenti iscritti alle classi 1^, per l’anno scolastico 2014/15, che nei giorni:

Martedì 01 Luglio dalle 8.30 alle 12.30
Mercoledì 02 Luglio dalle 8.30 alle 12.30  —
Giovedì 03 Luglio dalle 8.30 alle 12.30 dalle 15.00 alle 18.00

sarà possibile presentare tutta la documentazione utile alla fase propedeutica per l’attribuzione della sezione ed il perfezionamento dell’iscrizione.
A tal fine è necessario predisporre:

1) Certificato delle competenze (rilasciato dalla scuola media di provenienza);

2) Scheda di perfezionamento dell’iscrizione alle classi prime (con estremi del versamento del contributo al Liceo); l’utilizzo delle risorse  provenienti da questo versamento è illustrato al seguente link);
[Allegato – Scheda di perfezionamento dell’iscrizione alle classi prime]
(PDF compilabile)

Utilizzo risorse

3) Modulo per la scelta di avvalersi o meno dell’Insegnamento della Religione Cattolica (solo se la scelta non è stata già effettuata in fase di preiscrizione)
[Allegato – Modulo Scelta Religione Cattolica]
(PDF compilabile)

4) Codice Fiscale dell’Alunno (fotocopia)

Sulla base della documentazione sopra citata e tenuto conto dei criteri per la formazione delle classi prime la Commissione, presieduta dal Dirigente scolastico, alla presenza di un rappresentante dei genitori del Consiglio d’Istituto e del Personale tecnico di segreteria, procederà all’estrazione per l’assegnazione dei ragazzi alle classi il giorno 11 luglio 2014 alle ore 9:00.
[Allegato – Criteri formazione classi prime]

Tutte le operazioni relative all’estrazione saranno visibili accedendo al seguente link (disponibile dal giorno 3/07/2014).