Evviva!

Complimenti vivissimi a quattro nostri ex alunni che sono risultati tra i¬†vincitori del concorso¬†per l’accesso alle due scuole di eccellenza di Pisa, la¬†Scuola Normale Superiore (SNS)¬†e la¬†Scuola Superiore Sant’Anna.

Onore a:¬†Enrico Dardanis, ex 5L,¬†primo¬†classificato nella graduatoria di merito della Scuola Sant’Anna per il settore di Ingegneria insieme con¬†Davide De Cataldo, ex 5L,¬†ottavo¬†classificato e a¬†Gianluca Teano, ex 5H,¬†primo¬†classificato nella graduatoria di merito per il settore di Scienze Agrarie della stessa scuola ed ancora¬†Enrico Dardanis, ex 5L (Fisica),¬†Davide De Cataldo, ex 5L (Fisica)(per loro doppia soddisfazione),¬†Marta Bonaccorsi, ex 5C (Chimica),¬†vincitori di concorso per la classe di Scienze della Scuola Normale Superiore.

Giuseppe Piero Ceraolo