SCHOLA MEA, MEA LECTIO

Gli studenti del Liceo organizzano, per i giorni 9 – 10 e 11 gennaio, una serie di attività e incontri, dalle ore 9 alle ore 12.45, secondo il seguente Programma

Olimpiadi Italiane di Informatica

Gli Studenti della 3 G, Mattia Succurro (2° in Toscana) e Prospero Gallone si sono qualificati per la fase successiva delle Olimpiadi Italiane di Informatiche.

Complimenti per questo bel risultato!

Campionato nazionale delle lingue, 7° edizione

Anche quest’anno il Liceo Dini ha ottenuto il pass nella Lingua Tedesca  per la  fase nazionale del Campionato delle Lingue che si svolgerà ad Urbino  il 16 e 17 febbraio 2017. Giulio Cordova della classe 5A, dopo aver ottenuto il  massimo punteggio in una prova linguistica a difficoltà crescente svoltasi su piattaforma online, è stato ammesso con il 3° posto assoluto in  classifica per la Lingua Tedesca.

Continua a leggere