Prenotazioni colloqui. Primo periodo 2017/18

Si informa che a partire dal giorno 23 Ottobre i docenti riceveranno le famiglie degli studenti (primo periodo,  23/10/2017 – 02/12/2017).

I genitori potranno prenotarsi per un unico giorno, accedendo al portale ScuolaNext, sezione Famiglie (il link è disponibile nella barra laterale sinistra di questo sito) utilizzando user e password ricevute (per una corretta fruizione della piattaforma si consigli di utilizzare il browser Mozilla Firefox, come specificato nel vademecum).

Avviso esperto FIRST

Si pubblica all’Albo in data odierna l’Avviso per la selezione di un Esperto per lo svolgimento del progetto FIRST per gli anni scolastici 2017-18 e 2018-19.

Elezioni Rappresentanti studenti/genitori

Si porta a conoscenza di tutti i genitori e gli studenti che martedì 31 Ottobre, (dalle 15.30 alle 18.00 i genitori, dalle 9.00 alle 10.45 gli studenti) si procederà al rinnovo previsto degli OO.CC. per i rappresentanti di classe e per i rappresentanti degli studenti nel Consiglio di Istituto. Si invita a non mancare all’importante appuntamento.

39Circolare RettificaElezioni