SOSPENSIONI RICEVIMENTO E MAIL COMMISSIONE ALTERNANZA

Si informano gli studenti e le famiglie  che a partire dal 14 luglio fino al 27 agosto la commissione alternanza sospende tutte le attività, compreso ricevimento e mailing, per le ferie estive.

Si invitano gli interessati  a concludere gli adempimenti per le pratiche aperte entro il 13 luglio.

I documenti di ritorno delle attivitĂ  concluse possono essere consegnati in ufficio secondo le modalitĂ  indicate a scuola. Potete chiedere ai custodi all’ingresso.

Sono stati predisposti a questo scopo dei raccoglitori per ogni classe (terze e quarte, recanti in etichetta la dicitura “Nuove attivitĂ  2017-2018”) dove è possibile inserire il materiale (patti, progetti, fogli presenze e attestati, possibilmente spillati insieme)

Mostra di ottica

Gli studenti del Liceo Dini, insieme agli studenti del Liceo Galilei di Pisa, del Liceo Pesenti di Cascina e del Liceo classico XXV Aprile  di Pontedera, nel quadro di un progetto di Alternanza Scuola-Lavoro presso il CNR-INO in collaborazione con l’Istituto di Informatica e Telematica e la Ludoteca Scientifica, hanno allestito e realizzato la mostra di ottica VEDERE L’INVISIBILE, “Viaggio metavisivo alla scoperta dei segreti della Luce” nell’aula 29, piano terra, Edificio A dell’Area della Ricerca CNR di Pisa.

La mostra sarà inaugurata mercoledì 27 giugno alle ore 10:00 e resterà aperta nei giorni di mercoledì 27, giovedì 28 e venerdì 29 giugno dalle 10.00 alle 17.00 con l’animazione degli studenti.

Iscrizioni e assegnazioni sezioni classi prime (a.s. 2018/19)

Si rende noto ai genitori degli studenti iscritti alle classi 1^, per l’anno scolastico 2018/19, che nei giorni:

Mercoledì 04 Luglio dalle 8.30 alle 12.30
Giovedì 05 Luglio dalle 8.30 alle 12.30 dalle 15.00 alle 18.00
Venerdì 06 Luglio dalle 8.30 alle 12.30

occorre presentare tutta la documentazione utile al perfezionamento dell’iscrizione.
A tal fine è necessario predisporre:

Continua a leggere

Chiusura scuola

Si ricorda che la scuola rimarrĂ  chiusa al pubblico nei giorni 20-21-25 e 28 Giugno per lo svolgimento delle prove scritte dell’Esame di Stato.

AULE RICEVIMENTO

Si pubblica l’elenco delle aule per il ricevimento dei genitori degli studenti con sospensione del giudizio da parte dei Coordinatori di classe.

Elenco Aule