I giovani sentinelle della legalità

Si svolgerà lunedì 24, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso l’aula magna del nostro Liceo, la giornata di formazione sull’educazione alla legalità per i docenti di Pisa,Livorno,Lucca e Massa Carrara, in collaborazione con la Fondazione Caponnetto.

Organizzazione-Orario dal 24 settembre

Da lunedì 24 settembre l’orario delle lezioni si svolgerà dalle ore 8.00 alle ore 12.00 (link orario a dx).

Tutte le notizie riguardanti l’organizzazione scolastica sono pubblicate sulla Circolare n° 9

Auguri di inizio anno scolastico

Nell’augurare a tutti gli studenti e a tutto il Personale della scuola i più sentiti auguri di inizio anno scolastico, trasmetto il testo di Cristina Grieco, Assessora all’Istruzione della Regione Toscana.

A tutti Voi, e in particolare ai nuovi arrivati al Liceo, BUON ANNO SCOLASTICO!

Il Dirigente scolastico (Andrea Simonetti)

Saluto Ass. GRIECO

Inizio anno scolastico

Nella sezione orario classi, è disponibile l’orario settimanale valido dal 17 al 22 settembre. Entrata per tutte le classi alle ore 9.00 – Uscita alle ore 12.00.

Convocazioni Personale A.T.A

SABATO 15 SETTEMBRE – STAZIONE LEOPOLDA (Via F. da Buti)

ore 8.30 –  Profilo Assistente Tecnico

Sono convocati gli tutti gli aspiranti inclusi nelle graduatorie prima, seconda  e terza fascia d’istituto.

dalle 09.30 alle 12.00.-  Profilo Assistente Amministrativo

Continua a leggere