Agraria, Vinicoltura ed Enologia e Produzioni Animali – Università di Pisa

L’Università di Pisa sta organizzando degli incontri di orientamento per i ragazzi della IV e V superiore interessati alle facoltà di Scienze Agrarie, Viticoltura ed Enologia e Scienze e Tecnologie delle Produzioni Animali. Gli incontri si svolgeranno in modalità a distanza e verteranno sulla presentazione dei tre corsi di laurea sopra descritti, sulle modalità di accesso ai corsi, sulle principali difficoltà riscontrate e sull’Università di Pisa in generale.

Studentesse e studenti interessati possono contattare via email direttamente i referenti dell’orientamento del Liceo.
Se si raggiungerà un congruo numero di interessati verranno contattati i referenti dell’università per organizzare l’incontro.