Liceo Scientifico Ulisse Dini

Avvio laboratorio di Teatro

Si comunica che lunedì 8 ottobre 2018avranno inizio le lezioni del laboratorio teatrale del Liceo, curato da Franco Farina.

Il primo incontro si svolgerà nella palestra della scuola, dalle ore 15.00 alle ore 17.00. Le studentesse e gli studenti dell’istituto interessati sono invitati a partecipare per maggiori informazioni.

Coloro che sono intenzionati a frequentare regolarmente il corso, possono già iscriversi, inserendo i loro dati nel modulo al seguente link: laboratorio teatrale 2018-2019.Il modulo rimarrà attivo fino al 12 novembre p.v., per dare modo ad altri studenti della scuola di aggiungersi successivamente. Eventuali altre iscrizioni dopo il 12 novembre saranno concordate con l’esperto del laboratorio e comunicate alle referenti, prof.sse Panicucci e Vincelli.

Per eventuali chiarimenti e   informazioni, siete pregati di contattare la prof.ssa Panicucci: paola.panicucci@liceodini.it  .