Avviso di invio moduli di Google per candidarsi al progetto ASK Me 2.0 (Museo di Storia Naturale della Certosa di Calci)

Si comunica che nella giornata di mercoledì prossimo, 20 novembre, verrà inviato via e-mail a tutti gli studenti delle classi terze il modulo Google relativo all’attività da svolgere presso il Museo di Storia Naturale presso la Certosa di Calci (Progetto Ask Me 2.0).

Gli interessati dovranno compilare il modulo in ogni sua parte e rinviarlo, seguendo le istruzioni

La scelta di coloro che verranno assegnati a tale attività avverrà secondo l’ordine di arrivo delle richieste.

La graduatoria sarà stampata e pubblicata nella bacheca PCTO sita nell’atrio della scuola, in prossimità della sala insegnanti.

Perché la procedura di cui sopra possa avere uno svolgimento corretto e tutti possano avere le stesse condizioni di fruibilità di quanto proposto, per questa occasione e per le prossime, si raccomanda a tutti gli studenti delle classi terze di controllare che l’indirizzo personale  e-mail comunicato alla segreteria sia corretto.