Campus Bio-Medico di Roma

Il 31 maggio alle 16:00 l’Università Campus Bio-Medico di Roma organizzerà un’Info-Session su Zoom per conoscere il Corso di Laurea in Scienze dell’Alimentazione e della Nutrizione Umana. Si potrà interagire con i docenti, ascoltare le testimonianze degli ex studenti e verrà presentato il nuovo Bando di Concorso per la Seconda Sessione Anticipata di SANU. Tale sessione è rivolta esclusivamente agli studenti che frequentano l’ultimo anno della Scuola secondaria di secondo grado e a coloro che sono già in possesso del diploma di maturità.

Il termine per presentare la domanda di ammissione è il 12 luglio 2021; i candidati verranno valutati solamente sulla base del voto di maturità.

Bando di Concorso

Per partecipare all’Info-Session, occorre registrarsi tramite apposito form per ricevere così, la mattina dell’evento, il link per seguire la diretta.