Dipartimento di Farmacia – Università di Pisa

Il Dipartimento di Farmacia, nel mese di novembre, potrà organizzare giornate di orientamento per le classi quarte e quinte.
L’attività di orientamento potrebbe prevedere anche la presentazione di seminari e/o lezioni tematiche riguardanti la nutrizione e le forme farmaceutiche, oltre alla proposta didattica del Dipartimento. Potranno essere anche concordati eventuali altri argomenti di vostro interesse e rientranti nelle aree del sapere proprie del Dipartimento di Farmacia.

Studentesse e studenti interessati possono contattare i referenti dell’orientamento entro il 10/11 per organizzare un incontro pomeridiano nella seconda metà di novembre. È sufficiente mandare dal proprio account @studenti.liceodini.it una email con i nominativi degli interessati a i temi di interesse a orientamento[chiocciola]liceodini.it