Il gruppo del corso Pensiero Computazionale vincitori del Concorso USR – AICA edizione 20-21

Congratulazioni alle studentesse e agli studenti corso avanzato Introduzione al Pensiero Computazionale, a.s.20/21 che sono vincitori della 7° edizione del concorso “Penso, Imparo, Rispetto: pensiero computazionale ed educazione digitale” promosso dall’USR Toscana e da AICA (Associazione italiana per l’Informatica e il Calcolo Automatico).

Le alunne e gli alunni, Mattia Arzilli (ex5E), Roberta Colombatto (4C), Giulio Errico, Dario Gazzarri e Tommaso Renzoni (4F), Erica Benedetto e Giorgia Scafetta (4H), Benini Sofia (4A), De Angelis Simone (5L), Magnani Giulio, Catarsi Gabriele e Granucci Luca (5D), la referente Leila Lisa D’Angelo, e il docente Nicola Guerrini hanno vinto con il loro progetto dal titolo “SafeRide2school”.

Attestato di merito

Locandina Premiazione AICA