Si rende noto ai genitori degli studenti iscritti alle classi 1^, per l’anno scolastico 2014/15, che nei giorni:
Martedì 01 Luglio | dalle 8.30 alle 12.30 | — |
Mercoledì 02 Luglio | dalle 8.30 alle 12.30 | — |
Giovedì 03 Luglio | dalle 8.30 alle 12.30 | dalle 15.00 alle 18.00 |
sarà possibile presentare tutta la documentazione utile alla fase propedeutica per l’attribuzione della sezione ed il perfezionamento dell’iscrizione.
A tal fine è necessario predisporre:
1) Certificato delle competenze (rilasciato dalla scuola media di provenienza);
2) Scheda di perfezionamento dell’iscrizione alle classi prime (con estremi del versamento del contributo al Liceo); l’utilizzo delle risorse provenienti da questo versamento è illustrato al seguente link);
[Allegato – Scheda di perfezionamento dell’iscrizione alle classi prime]
(PDF compilabile)
3) Modulo per la scelta di avvalersi o meno dell’Insegnamento della Religione Cattolica (solo se la scelta non è stata già effettuata in fase di preiscrizione)
[Allegato – Modulo Scelta Religione Cattolica]
(PDF compilabile)
4) Codice Fiscale dell’Alunno (fotocopia)
Sulla base della documentazione sopra citata e tenuto conto dei criteri per la formazione delle classi prime la Commissione, presieduta dal Dirigente scolastico, alla presenza di un rappresentante dei genitori del Consiglio d’Istituto e del Personale tecnico di segreteria, procederà all’estrazione per l’assegnazione dei ragazzi alle classi il giorno 11 luglio 2014 alle ore 9:00.
[Allegato – Criteri formazione classi prime]
Tutte le operazioni relative all’estrazione saranno visibili accedendo al seguente link (disponibile dal giorno 3/07/2014).