ISCRIZIONE AL PRIMO ANNO

Le domande di iscrizioni alle scuole di ogni ordine e grado, possono essere presentate solo online. Il MIUR ha realizzato una pagina web che accompagna le famiglie nel percorso per l’iscrizione on line: dalla ricerca della scuola desiderata alla compilazione del modulo di iscrizione e al suo inoltro.Data la novità della procedura i genitori che intendono iscrivere i figli al nostro liceo, in caso di difficoltà, potranno ricevere assistenza dalla segreteria didattica che ha predisposto una postazione internet dedicata allo scopo.

Il codice meccanografico del Liceo Dini è: PIPS02000A

ASSEGNAZIONE SEZIONI CLASSI PRIME

Link alla pagina

CONFERMA ISCRIZIONI ALUNNI INTERNI
PER GLI ALUNNI CHE SI ISCRIVONO AL 2^ – 3^ – 4^ – 5^ ANNO.

Il seguente modello è un PDF editabile.
È preferibile consegnare il modulo compilato a PC per evitare errori di comprensione della calligrafia.

Domanda Iscrizione Alunni Interni per l’A.S. 2017/18

Nella sezione “Amministrazione trasparente” > “Bilanci” > “Bilancio preventivo e consuntivo” sono disponibili tutti i documenti utili alla trasparenza della gestione finanziaria del Liceo.