Orientamento Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa

Gli Allievi e le Allieve della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, un’università pubblica a statuto speciale, Vi invitano a partecipare all’incontro di orientamento universitario interamente dedicato agli studenti e alle studentesse delle scuole secondarie di secondo grado della Regione Toscana.

Organizzata all’interno di un ciclo di incontri di orientamento che vedrà coinvolte le scuole secondarie di secondo grado di ciascuna Regione, l’attività avrà lo scopo di presentare l’offerta formativa, le modalità di accesso per l’anno accademico 2021/22 e le opportunità offerte dalla Scuola Sant’Anna. La partecipazione degli Allievi e delle Allieve stimolerà, inoltre, un confronto informale su tematiche legate alla vita al Sant’Anna e alla preparazione del concorso di ammissione.

Per partecipare all’incontro, in programma per mercoledì 21 aprile p.v. alle ore 17:00, sarà sufficiente cliccare sul seguente link e seguire le indicazioni fornite:

Sito dedicato all’orientamento www.studiarealsantanna.it per maggiori informazioni.