E’ stato approvato dal Comune di Pisa il Bando per concorrere all’assegnazione dell’incentivo economico individuale “Pacchetto Scuola” per gli studenti residenti nel Comune di Pisa iscritti nell’A.S. 2016-2017 alle Scuole Primarie e alla Scuole Secondarie di I e II Grado, al fine di sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica (libri di testo, materiale didattico e servizi scolastici).
Si ricorda che la presentazione della domanda potrà essere effettuata:
– presso la segreteria della scuola che sarà frequentata nell’anno scolastico 2016/2017, per coloro che risiedono nel Comune di Pisa e frequentano scuole del Comune stesso;
– presso l’Ufficio Benefici Scolastici Trasporto Scolastico Gestione di Area Via del Carmine, 12 (orario: lunedì e venerdì dalle 8:30 alle 12:30, martedì e giovedì dalle 15:00 alle 17:00) per coloro che risiedono nel Comune di Pisa ma frequentano scuole di altri Comuni entro, e non oltre, il 15 luglio 2016.
– presso l’Ufficio Benefici Scolastici Trasporto Scolastico Gestione di Area Via del Carmine, 12 (orario: lunedì e venerdì dalle 8:30 alle 12:30, martedì e giovedì dalle 15:00 alle 17:00) per coloro che risiedono nel Comune di Pisa ma frequentano scuole di altri Comuni entro, e non oltre, il 15 luglio 2016.