PNRR Piano Scuola 4.0 – Azione n. 1
Next Generation CLASSROOM
CNP M4C1I3.2-2022-961 – CUP G54D23000220006
NEXT GENERATION CLASSROOM_progetto
_FIRMATO_DECRETO ASSUNZIONE IN BILANCIO Classroom Liceo Dini
_FIRMATO_DISSEMINAZIONE INIZIALE PNRR Scuola 4.0 – Classroom Liceo Dini
_FIRMATO_ASSEGNAZIONE INCARICO RUP Classroom
Firmato_Sostituzione RUP_Classroom
timbro_Incarico Progettista Classrooms
Firmato_incarico_Progettista setting aula_classroom
Determina avvio procedimento
Aggiudicazione dispositivi
Determina a contrarre Arredi
Aggiudicazione Arredi
Determina a contrarre per l’avvio di una procedura per l’affidamento diretto della Fornitura Dispositivi per la realizzazione di un’aula multifunzionale per grandi gruppi e un’aula multidisciplinare,
Aggiudicazione dispositivi
Determina a contrarre direttamente affidativa notebook
PNRR Piano Scuola 4.0 – Azione n. 2
Next Generation LABS
CNP M4C1I3.2-2022-962 – CUP G54D23000230006
NEXT GENERATION LABS_progetto
FIRMATO_DECRETO ASSUNZIONE IN BILANCIO LABS Liceo Dini (1)
FIRMATO_DISSEMINAZIONE INIZIALE PNRR Scuola 4.0 – Labs Liceo Dini
FIRMATO_ASSEGNAZIONE INCARICO RUP Labs
Firmato_sostituzione RUP_l.abs
Nomina_ progettista_Labs
Nomina_Progettista_setting aula_labs
Determina a contrarre per l’avvio di una procedura per l’affidamento diretto della Fornitura di 75 PC all-inone,
Aggiudicazione pc
_______________________________________________________________________
PNRR -Avviso/decreto: M4C1I3.1-2023-1143 – Competenze STEM e multilinguistiche nelle scuole statali (D.M. 65/2023):
STEM e CLIL al Dini: un ponte verso il futuro – CUP: G54D23002750006
Decreto assunzione in bilancio
Disseminazione
Nomina RUP
Nomina DS per attività di coordinamento progetto
Graduatoria provvisoria tutor interni
Graduatoria definitiva tutor interni
Determina affidamento diretto British school
Decreto esito avviso andato deserto
Decreto esito avviso andato deserto
Costituzione gruppo di lavoro intervento B
Costituzione gruppo di lavoro intervento A
Decreto di avvio della Procedura di Selezione di Docenti interni all’Istituto Scolastico “Liceo Scientifico Statale Ulisse Dini” per la realizzazione di n. 2 Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM , digitali e di innovazione, finalizzate alla promozione di pari opportunità di genere” nell’ambito delle “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche – Linea di Intervento A”.
Decreto di avvio della Procedura di Selezione di Docenti interni all’Istituto Scolastico “Liceo Scientifico Ulisse Dini” per la realizzazione di n. 9 Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione, degli studenti finalizzate alla promozione di pari opportunità di genere nell’ambito delle “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche – Linea di Intervento A.
Decreto di avvio della Procedura di Selezione di Docenti interni all’Istituto Scolastico “Liceo Scientifico Ulisse Dini” per la realizzazione di n. 9 Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” nell’ambito delle “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche – Linea di Intervento A.
Oggetto: Decreto di avvio della Procedura di Selezione di Docenti interni all’Istituto Scolastico “Liceo Scientifico Ulisse Dini” per la realizzazione di n. 3 Corsi annuali di formazione linguistica e Corsi annuali di metodologia Content and Language Integrated Learning (CLIL) per docenti in servizio” nell’ambito delle “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche – Linea di Intervento B.
Decreto di pubblicazione della graduatoria provvisoria – Avviso di selezione interna prot. n. 4408 del 18/07/02024 per la realizzazione di n. 2 Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM digitali e di innovazione, finalizzate alla promozione di “pari opportunità di genere” nell’ambito delle “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Linea di Intervento A.
Decreto di pubblicazione della graduatoria provvisoria – Avviso di selezione interna prot. n. 3202 del 24/05/2024 di n. 1 Docente Tutor esperto interno per la costituzione del Gruppo di Lavoro per il multilinguismo (Intervento B) per la programmazione, realizzazione e documentazione delle attività relative ai Percorsi didattici, formativi e di orientamento finanziati nell’ambito delle “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche”
Oggetto: Decreto di pubblicazione della graduatoria provvisoria – Avviso di selezione interna prot. n. 3199 del 24/05/02024 di n. 4 Docenti Tutor esperti interni per la costituzione del Gruppo di lavoro per l’orientamento e il tutoraggio per le STEM e il multilinguismo (Intervento A) per la programmazione, realizzazione e documentazione delle attività relative ai Percorsi didattici, formativi e di orientamento finanziati nell’ambito delle “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche”
Decreto di pubblicazione della graduatoria provvisoria – Avviso di selezione interna prot. n. 5807 del 23/10/2024 per l’individuazione di docenti e tutor per la realizzazione di n. 9 Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze STEM
Decreto di pubblicazione della graduatoria definitiva – Avviso di selezione interna prot. n. 4408 del 18/07/02024 per la realizzazione di n. 2 Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM digitali e di innovazione, finalizzate alla promozione di “pari opportunità di genere” nell’ambito delle “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Linea di Intervento A.
Decreto di pubblicazione della graduatoria definitiva – Avviso di selezione interna prot. n. 3202 del 24/05/2024 di n. 1 Docente Tutor esperto interno per la costituzione del Gruppo di Lavoro per il multilinguismo (Intervento B) per la programmazione, realizzazione e documentazione delle attività relative ai Percorsi didattici, formativi e di orientamento finanziati nell’ambito delle “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche”
Decreto di pubblicazione della graduatoria definitiva – Avviso di selezione interna prot. n. 3199 del 24/05/02024 di n. 4 Docenti Tutor esperti interni per la costituzione del Gruppo di lavoro per l’orientamento e il tutoraggio per le STEM e il multilinguismo (Intervento A) per la programmazione, realizzazione e documentazione delle attività relative ai Percorsi didattici, formativi e di orientamento finanziati nell’ambito delle “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche”
Decreto di pubblicazione della graduatoria definitiva – Avviso di selezione interna prot. n. 5807 del 23/10/2024 per l’individuazione di docenti e tutor per la realizzazione di n. 9 Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze STEM
Avviso di Selezione di Docenti/tutor interni all’Istituto Scolastico “Liceo Scientifico Statale Ulisse Dini” per la realizzazione di n. 2 Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione, finalizzate alla promozione di pari opportunità di genere” nell’ambito delle “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche – Linea di Intervento A”.
Avviso di Selezione di Docenti/tutor interni all’Istituto Scolastico “Liceo Scientifico Statale Ulisse Dini” per la realizzazione di n. 9 Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione, finalizzate alla promozione di pari opportunità di genere” nell’ambito delle “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche – Linea di Intervento A”.
Avviso di Selezione di Docenti interni all’Istituto Scolastico “Liceo Scientifico Ulisse Dini” per la realizzazione di n. 9 “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” nell’ambito delle “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche – Linea di Intervento A”.
Avviso di selezione interna per il conferimento dell’incarico di Docente Esperto interno all’Istituto Scolastico “Liceo Scientifico Ulisse Dini” per la realizzazione n. 3 Corsi annuali di formazione linguistica e Corsi annuali di metodologia Content and Language Integrated Learning (CLIL) per docenti in servizio, nell’ambito delle “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche – Linea di Intervento B”.
Avviso di Selezione Interna di n. 1 Docente Tutor Esperto per la costituzione del Gruppo di lavoro per il multilinguismo (Intervento B) per la programmazione, realizzazione e documentazione delle attività relative ai Percorsi didattici, formativi e di orientamento finanziati nell’ambito delle “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche”
Avviso di Selezione Interna di n. 4 Docenti Tutor Esperti per la costituzione del Gruppo di lavoro per l’orientamento e il tutoraggio per le STEM e multilinguismo (Intervento A) per la programmazione, realizzazione e documentazione delle attività relative ai Percorsi didattici, formativi e di orientamento finanziati nell’ambito delle “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche”
Decreto di avvio della Procedura di Selezione Interna di n. 1 Docente Tutor esperto interno per la costituzione del Gruppo di lavoro per il multilinguismo (Intervento B) per la programmazione, realizzazione e documentazione delle attività relative ai Percorsi didattici, formativi e di orientamento finanziati nell’ambito delle “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche”
Decreto di avvio della Procedura di Selezione Interna di n. 3 Docenti Tutor esperti interni per la costituzione del Gruppo di lavoro per l’orientamento e il tutoraggio per le STEM e multilinguismo (Intervento A) per la programmazione, realizzazione e documentazione delle attività relative ai Percorsi didattici, formativi e di orientamento finanziati nell’ambito delle “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche”
Decreto di avvio della procedura per l’affidamento diretto di n. 9 Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” nell’ambito delle “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche – Linea di Intervento A” e di n. 3 Corsi annuali di formazione linguistica e metodologia Content and Language Integrated Learning (CLIL) per docenti in servizio, nell’ambito delle “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche – Linea di Intervento B, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D. Lgs 36/2023, mediante Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) per un importo stimato pari a €23.370,00 omnicomprensivo.
_______________________________________________________________________
PNRR -Avviso/decreto: M4C1I2.1-2023-1222 – Formazione del personale scolastico per la transizione digitale nelle scuole statali (D.M. 66/2023)
Digit@lMente: percorsi di crescita per la scuola di domani – CUP: G54D23004130006
Progetto Digit@lMente
Assunzione in bilancio
Nomina RUP
Nomina DS attività di coordinamento progetto
Disseminazione
Decreto costituzione comunità di pratiche
Approvazione graduatoria provvisoria
Approvazione graduatoria definitiva
Avviso selezione interna componenti comunità di pratiche
Decreto di avvio selezione interna comunità di pratiche