Registro presenze e attestato finale attività PCTO scaricabili

Alleghiamo i file del registro presenze e dell’attestato finale per le attività PCTO.

Ricordiamo che alla fine di ogni stage/progetto con enti esterni, lo studente dovrà riconsegnare al tutor PCTO della propria classe una copia del patto formativo, del progetto formativo, il registro presenze e l’attestato finale, completi delle firme richieste nella documentazione, per poter validare il monte ore conseguito.

Il tutor di classe provvederà poi a inserire i documenti nel dossier individuale di ogni studente nel faldone di classe, custodito in Ufficio PCTO,  e a comunicare alla commissione PCTO nel consuntivo finale le attività completate dagli studenti.

Gli stessi allegati verranno inviati a tutti gli studenti del triennio sulla mail istituzionale entro i prossimi giorni.

Registro presenze 2021-2022

Attestato PCTO 2021-2022