“RIPRENDIAMOCI il FUTURO”: mostra di elaborati eco-sostenibili con intrattenimento musicale.

Il 24 maggio all’SMS alle Piagge di Pisa alcuni studenti del Liceo Dini hanno esposto i loro elaborati relativi ad un percorso didattico.

L’esposizione era divisa per gruppi tematici (ecosostenibilità ambientale, pandemia e pace) ed è stata presentata dai singoli studenti spiegando finalità e processo progettuale.

Il programma ha previsto intermezzi musicali e una sfilata di moda con accessori e abiti-eco.

Hanno preso parte all’iniziativa anche l’assessora Sandra Munno e Valeria Raglianti del provveditorato agli studi di Pisa.

L’esposizione con lo spettacolo musicale verrà replicata a settembre al Giardino Scotto di Pisa.

Le foto dell’evento sono disponibili a questo link: Mostra SMS