Salone dello Studente dedicato alla Toscana e all’Emilia Romagna

Da oggi sul sulla piattaforma Campus Orienta Digital è possibile partecipare al Salone dello Studente dedicato alla Toscana e all’Emilia Romagna, la più grande manifestazione di orientamento formativo e professionale post diploma.

Durante le giornate del 25-26-27-28 ottobre, gli studenti potranno partecipare a incontri live con oltre 53 Università e Scuole di formazione per conoscere meglio il mondo accademico, mettersi alla prova attraverso dei test di orientamento, parlare direttamente con un counselor, cercando di individuare le proprie attitudini e compiere una scelta consapevole per il proprio futuro.

Alle giornate di orientamento sono presenti Università, Its ed enti territoriali per incontrare gli studenti sul sito www.salonedellostudente.it e aiutarli a valutare tutte le opportunità post diploma a loro dedicate.

Segnaliamo università e istituti del territorio presenti durante le giornate del Salone:

– Università degli Studi di Firenze

– Università degli Studi di Parma