Il Dipartimento di Scienze Agrarie, Viticoltura ed Enologia e Scienze e Tecnologie delle Produzioni Animali dell’Università di Pisa è disponibile ad organizzare, in modalità “a distanza”, incontri che verteranno sulla presentazione dei tre corsi di laurea sopra descritti, sulle modalità di accesso ai corsi, sulle principali difficoltà riscontrate e sull’Università di Pisa in generale.

Studentesse e studenti del quarto e del quinto anno interessati alla presentazione, possono comunicarlo alla segreteria didattica o ai referenti per l’orientamento del Liceo entro il 24 aprile 2021 in modo da organizzare l’incontro.

Il Progetto POT sta organizzando anche un concorso con un premio finale in denaro per le classi IV e V, finalizzato all’organizzazione di un convegno sulla tematica: “Sistemi Agricoli Sostenibili”. Il convegno verrà tenuto in modalità a distanza o in presenza e alla fine verranno decretati i vincitori del premio in denaro. A breve uscirà il bando per questo concorso con il quale ci si potrà iscrivere: cercate le informazioni sul sito https://www.agr.unipi.it/