“Scuola aperta” 20 gennaio (3° incontro)

Il Dirigente scolastico, i docenti e tutto il personale del Liceo Dini invitano gli studenti di 3ª media, ed i loro genitori agli incontri di “scuola aperta”  il giorno: 20 Gennaio, dalle ore 15.30 alle 18.30.

Per il 3° incontro (20/01/2018) tutti gli orari sono COMPLETI (si invitano gli iscritti nei 3 orari diversi a comunicare tempestivamente la loro impossibilità a partecipare). Per ulteriori prenotazioni si invita a segnalare l’esigenza all’indirizzo pips02000a@istruzione.it.

Nel corso della giornate sarà possibile visitare la sede, partecipare alla presentazione generale della scuola e della sua offerta formativa per chiedere ogni tipo di informazione utile all’iscrizione per l’a.s. 2018/19.