SOSPENSIONI RICEVIMENTO E MAIL COMMISSIONE ALTERNANZA

Si informano gli studenti e le famiglie  che a partire dal 14 luglio fino al 27 agosto la commissione alternanza sospende tutte le attività, compreso ricevimento e mailing, per le ferie estive.

Si invitano gli interessati  a concludere gli adempimenti per le pratiche aperte entro il 13 luglio.

I documenti di ritorno delle attività concluse possono essere consegnati in ufficio secondo le modalità indicate a scuola. Potete chiedere ai custodi all’ingresso.

Sono stati predisposti a questo scopo dei raccoglitori per ogni classe (terze e quarte, recanti in etichetta la dicitura “Nuove attività 2017-2018”) dove è possibile inserire il materiale (patti, progetti, fogli presenze e attestati, possibilmente spillati insieme)