Per promuovere il benessere e prevenire il disagio psicologico sono attivi due servizi:

SPORTELLO DI ASCOLTO: è una consulenza breve, gratuita e riservata, a disposizione di alunni, genitori e docenti.

La dott.ssa Chiara Luparini riceverà su appuntamento ogni mercoledì dalle 12.30 alle 14.30.

Per prenotare un colloquio (della durata di mezz’ora) contattare la dott.ssa Luparini: luparini.scuola@agapesociale.it

Durante la Didattica a distanza la dott.ssa riceverà attraverso Google Meet.

Si può chiedere un colloquio individuale, di coppia, o di piccolo gruppo.

E

SUPPORTO PSICOLOGICO: è uno spazio per rispondere a traumi e disagi derivanti dall’emergenza COVID-19, per studenti e personale scolastico.

La dott.ssa Annarita Giacovelli sarà presente a scuola ogni venerdì dalle 9.00 alle 12.00, secondo il seguente calendario:

12 Febbraio – 19 Febbraio – 26 Febbraio – 5 Marzo – 12 Marzo – 19 Marzo – 26 Marzo

9 Aprile – 16 Aprile – 23 Aprile – 30 Aprile – 7 Maggio – 14 Maggio

Per informazioni scrivere a:

consulenza@equilibriopsicologico.it

Per qualsiasi chiarimento: