Università di Padova – A tu per tutor

Iniziano il prossimo 7 dicembre gli incontri on line dedicati a studentesse e studenti del quarto e quinto anno che vogliano raccogliere tutte le informazioni di carattere generale per iscriversi all’università: un’occasione per conoscere le modalità di accesso, scoprire gli avvisi di ammissione e la rete di servizi a supporto del diritto allo studio.
I tutor di ateneo, studentesse e studenti già iscritti, saranno presenti per rispondere a domande e curiosità sui diversi corsi di studio.

Calendario degli incontri 2021:
7 dicembre ore 15: Scuola di Economia e scienze politiche – Scuola di Giurisprudenza
9 dicembre ore 15: Scuola di Psicologia – Scuola di Scienze umane, sociali e del patrimonio culturale
14 dicembre ore 15: Scuola di Ingegneria – Scuola di Scienze
21 dicembre ore 15: Scuola di Agraria e medicina veterinaria – Scuola di Medicina e chirurgia
Info e iscrizioni: www.unipd.it/a-tu-per-tutor