Olimpiadi di Informatica a Squadre

Sono aperte le candidature per partecipare alle

Olimpiadi di Informatica a Squadre

Gli studenti interessati a partecipare potranno candidarsi entro e non oltre mercoledì 15 ottobre 2025 compilando il modulo disponibile all'indirizzo

https://forms.gle/VSTrMZDYy4SqHBm6A

Nota bene: per accedere al modulo è obbligatorio usare il proprio account istituzionale cognome.nome@studenti.liceodini.it.

Le Olimpiadi di Informatica a Squadre sono una competizione rivolta agli studenti degli Istituti Secondari di Secondo Grado, dove squadre di non più di 4 studenti (e con un massimo di 2 riserve) si sfidano nel risolvere problemi traducendoli in un linguaggio di programmazione.

Per maggiori informazioni, scrivere al prof. Davide G. M. Salvetti oppure presentarsi mercoledì 15 ottobre dalle 14:00 alle 16:00 in laboratorio 3.7.

Nota bene: in caso di numero di candidature superiore al numero di posti disponibili, la candidatura non assicura la partecipazione.