Campionati di Fisica

Ottimi risultati degli studenti del Dini nei Campionati di Fisica. Giacomo Cervelli (5 L) è risultato il vincitore del Polo di Pisa (province di Pisa, Livorno e Grosseto) della Gara di secondo Livello e con Tommaso Nencini (5 L) e Daniele De Angelis (5 G) ha ottenuto la qualificazione per la Gara Nazionale che si svolgerà a Senigallia dal 10 al 13 aprile.
La squadra composta da Giacomo Cervelli (5 L), Tommaso Nencini (5 L), Daniele De Angelis (5 G), Alberto Maestro (4 H) e Cristian Lonigro (4 H) si è classificata seconda nella Gara di Selezione  che si è svolta online il 5 marzo. Alla Gara hanno partecipato più di 500 squadre di tutta Italia e i 5 studenti hanno ottenuto la qualifica per la partecipazione alla Gara Nazionale a Squadre che si svolgerà a Senigallia il 12 aprile.
Complimenti!